Ago
01

Bando di Selezione

Per il conferimento di n.09 borse di studio nell’ambito del progetto di formazione “scuole di formazione di ricercatori e tecnici per l’innovazione e lo sviluppo nel settore dei sistemi innovativi e delle tecnologie ad alta efficienza per la poligenerazione”  presentato nell’ambito del progetto di R&S “FUEL CELL LAB – Sistemi innovativi e tecnologie ad alta efficienza per la poligenerazione” autorizzato e finanziato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca con D.D. del 09/04/2014 Prot. n. 0001356 (codice identificativo PON03PE_00109_1).

Durata
Il corso di formazione dei candidati avrà la durata di 18 mesi complessivi e sarà articolato in attività di formazione d’aula e di training on the job.

Per inviare la domanda di partecipazione, occorre preliminarmente registrarsi al portale nel seguente modo:
- Cliccare su Registrati nella sezione Accesso,
- Compilare il form in tutti i suoi campi e premere il tasto Registrati,
- Accedere alla propria casella di posta, indicata nel form, aprire la mail
(che il sistema invia in automatico) e cliccare sul link di attivazione (o copiarlo nella barra del browser) presente nel messaggio per validare la mail.

A questo punto, non resta che accedere al portale, con nome utente e password, e
- cliccare sul menu Domanda nella sezione Formazione,
- compilare il form e premere il tasto Invia Domanda,
- stampare la domanda e la copertina da apporre sulla busta, allegare i documenti necessari e recapitare il tutto entro i limiti di scadenza.

La procedura di invio delle domande sarà disponibile a partire dal 5 Settembre: la registrazione degli utenti sarà già possibile a partire dal 1 Settembre.